Come Intraprendere Un Viaggio Spirituale

Inhaltsverzeichnis

image

Più parli con le tue Guide, la tua connessione crescerà nel tempo. Quando mediti, inizi una connessione spirituale e inizi a visualizzare la presenza di un potere superiore in gioco nella tua vita. Come qualsiasi cosa nella vita, sarà difficile concentrarsi e potrebbe sembrare travolgente. Ricorda solo che è una pratica e devi solo continuare a esercitarti finché non diventi migliore.

Inoltre, le forme di pratiche meditative potrebbero cambiare man mano che maturi. Pochi altri trovano una connessione spirituale nei viaggi da soli. Altri ancora potrebbero formare una profonda connessione spirituale attraverso il servizio agli altri.

Si rifiutano di intraprendere un viaggio spirituale perché hanno paura di dove potrebbe condurli. Non sono particolarmente a loro agio con l'ignoto e temono il cambiamento. Di conseguenza, continuano a vivere la loro vita come hanno sempre fatto e negano la crescente urgenza della chiamata.

Tutto quello che devi fare è scrivere un diario ogni giorno, preferibilmente di notte, e riflettere sul giorno che è passato. Invece di scappare dalla tua chiamata, prova ad accoglierla. Ma una volta che hai sviluppato una comprensione del tuo scopo, abbi il coraggio di perseguirlo. Il tuo viaggio ti metterà di fronte a incertezze e sfide. Ma tutte queste esperienze alla fine ti aiuteranno a realizzare il tuo pieno potenziale.

image

  • Quindi è sempre bene decidere in prima persona quanto sia importante per te il viaggio spirituale.
  • Questa è la voce che ti parla nei momenti di quieta contemplazione, ed è la voce più veritiera che tu abbia mai sentito.
  • Il mondo di mezzo è responsabile dello sviluppo del nostro ego, eppure molte persone sul sentiero spirituale ignorano questo elemento vitale della crescita interiore.

La vera essenza interiore di ogni essere umano è un flusso continuo di beatitudine. Quando lo raggiungerai non lo cercherai più all'esterno. Nella maggior parte dei casi, il viaggio spirituale inizia quando hai sperimentato la vita e hai deciso che deve esserci qualcosa di più dell'esistenza quotidiana. Nasci, fai delle esperienze, ti sposi o non ti sposi, hai dei figli, hai un'impresa o un lavoro e poi, alla fine, muori.

All'inizio del viaggio di ogni eroe c'è il punto di partenza principale noto come chiamata all'avventura. La chiamata all'avventura rappresenta una pausa dalla quotidianità, un segnale che sgorga dal subconscio, cattura la tua attenzione e ti conduce in una nuova direzione. Una chiamata all'avventura è la scintilla che innesca un risveglio spirituale. Ogni vita ha un momento, se colto, che cambierà quella vita per sempre.

Guarda Gli Articoli

Invece, la religione ortodossa ha sostituito la spiritualità vivente con un dio teorico, respingendo e bandendo la sperimentazione personale e l'unione con il Divino. Curativo e perspicace, scegli questo libro per una crescita personale emotiva. Se hai scelto un ramo dello yoga o una forma di meditazione, inizierai ora ad avanzare nella pratica. Il progresso spirituale non è una fase in cui entri semplicemente. È un vero processo spirituale che richiederà determinazione e sforzi persistenti per molto tempo. Ora che stai nutrendo il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito, stai diventando calmo e dal cuore tenero.

Quanto segue ti darà una migliore comprensione di cosa puoi fare per intraprendere un viaggio spirituale. Comprendi questi suggerimenti come messaggi indicatori che ti indirizzano nella giusta direzione. Inoltre, non è necessario seguire il loro ordine specifico. Se sono applicabili alla tua vita e situazione, applicali e vedi se ti sono utili. Ci sono una miriade di ragioni per cui le persone intraprendono il viaggio spirituale, molte delle quali sono storie create dalla mente per costruire un ego dall'aspetto migliore.

SOGNI SUL VIAGGIO SPIRITUALE

La pratica spirituale regolare rimuove i blocchi mentali, fisici ed energetici che ostacolano la manifestazione dei tuoi desideri. La fase successiva ti chiama ad essere un ricercatore spirituale. Dopo aver trovato il tuo percorso, la pratica regolare, lo studio e la disciplina servono a portarti più in profondità verso la visione più ampia della consapevolezza espansa. Il termine sanscrito per la disciplina della pratica spirituale è sadhana.

Sebbene ogni viaggio sia unico, condividono tutti alcuni punti in comune. Tutti si basano su passaggi comuni, o almeno molto simili. Questi passaggi potrebbero non essere sempre disposti esattamente nello stesso ordine. Alcune persone svilupperanno un interesse per il loro viaggio spirituale quando saranno anziane, mentre altre lo intraprenderanno in tenera età. Come te, ho vagato per questi sentieri ea volte mi sono ritrovato perso e confuso.

Questo libro combina psicologia e buddismo in un capolavoro di autoesplorazione. Questa esplorazione di sé termina con la dissoluzione del sé e un abbraccio di tutte le cose gentile e amorevole verso gli altri. Tuttavia, tieni presente che questo libro non è cristiano o buddista sebbene Hanh stesso sia buddista.

Se inizi con obiettivi vaghi e ambiziosi come "avviare un giardino" o "fare yoga tutti i giorni dopo il lavoro", può essere difficile attenersi ai tuoi piani e potresti finire per arrenderti. Ricorda, ognuno intraprende il proprio viaggio spirituale unico, e quindi non ci sono regole ferree su come dovrebbe essere il tuo viaggio spirituale. Tuttavia, se ti senti sopraffatto e non sei sicuro di dove iniziare, abbiamo alcuni suggerimenti guida che renderanno il processo più semplice. Spero che ti sia piaciuto leggere questo articolo sui diversi modi di intraprendere un viaggio spirituale.

Inizi a spezzare le catene e a perdere la presa di tutte le convinzioni limitanti. Mentre stai entrando nel tuo percorso spirituale, avviene un cambiamento di mentalità. C'è un enorme cambiamento nei tuoi pensieri e sentimenti. Lasci andare i tuoi condizionamenti passati man mano che diventi spiritualmente maturo. In questa fase ti concentri sulla vera felicità e ti soffermi sul momento presente.

Abbiamo tutti bisogno di intraprendere un viaggio che sia in linea con le nostre convinzioni (e/o fede). Camminare sulle orme di un altro uomo o donna può essere stimolante all'inizio. Tuttavia, potrebbe non essere necessariamente utile provare VIAGGIO A LOURDES semplicemente a copiare i risultati di un'altra persona.

Quindi, se sei interessato a intraprendere il tuo viaggio spirituale per una vita più felice, considera di seguire questi 7 suggerimenti. È stato interessante quando hai detto che dovresti cercare la missione e lo scopo della tua vita. Se hai difficoltà a capire lo scopo della tua vita, potrebbe essere una buona idea parlare con un esperto spirituale. Un esperto spirituale sarebbe probabilmente in grado di darti un'idea e guidarti nella giusta direzione.